General Mills porterà delle carte Pokémon speciali per il 25° anniversario nelle confezioni di cereali

The Pokémon Company continua la campagna promozionale per il 25° anniversario del franchise Pokémon arrivando anche nelle scatole di cereali!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

General Mills, nota multinazionale statunitense, già dall’anno scorso aveva iniziato a riportare sugli scaffali dei supermercati americani dei cereali a tema Pokémon. Per il 25° anniversario della serie, l’azienda comincerà a produrre delle confezioni contenenti delle speciali carte Pokémon dedicate all’evento!

Le carte promozionali saranno ben 14, di cui cinque olografiche, e in ogni confezione se ne potranno trovare un massimo di tre. Le carte standard visibili nell’immagine ritraggono diversi Pokémon di ottava generazione: Hatenna, Snom, Yamper, Sinistea, Zigzagoon di Galar, Meowth di Galar, Cufant, Dreepy e Farfetch’d di Galar.

Le cinque carte olografiche mostrano invece degli speciali artwork dedicati a Ponyta di Galar, Morpeko, Wooloo, Gossifleur e Pikachu. La carta di Pikachu, in particolare, mostra sull’angolo in basse a sinistra il logo dei 25 anni della serie Pokémon!

Fonte