Logan Paul è stato rimborsato dei 3,5 milioni di dollari spesi in carte Pokémon false

Secondo il venditore, sembra che lo youtuber Logan Paul sia già stato rimborsato del denaro speso per le carte Pokémon rivelatesi false.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Lo scorso 13 gennaio siamo venuti a conoscenza della vicenda di Logan Paul, che ha acquistato una scatola sigillata contenente 6 Box Pokémon del Set Base in prima edizione. La BBCE aveva già approvato e certificato la suddetta scatola. Nonostante ciò, i box presenti all’interno non contenevano le bustine del Set Base, bensì delle figurine di G.I. Joe.

L’acquisto di questi 11 box risale al 20 dicembre 2021. A seguito di questa vicenda, il collezionista Shyne, il rivenditore dei box falsi, spiega di aver già rimborsato Logan Paul dei 3,5 milioni di dollari spesi.

Lo stesso Shyne ha però affermato di non essere al corrente della “validità” di questa scatola, che ha acquistato a sua volta dai collezionisti Meelyops e Card Kahuna.

Sembra inoltre che Shyne si sia già rivolto a dei legali per ottenere il rimborso di questa ingente somma di denaro da tali rivenditori.

Non ci resta altro che attendere come si svilupperrà e come si concluderà la questione.