Svelata la carta di Pachirisu dalla nuova espansione di Sole e Luna

A pochi giorni dalla rivelazione delle carte promo di Lycanroc Forma Crepuscolo, Tapu Lele e Tapu Fini è stata svelata una nuova carta. Questa volta si tratta del Pokémon di quarta generazione Pachirisu.

La quinta espansione giapponese Ultra Sun & Ultra Moon, conosciuta in occidente con il nome di Ultra Prism, farà il suo debutto in Giappone l’8 dicembre. In Europa il nuovo set arriverà per febbraio 2018.

Pachirisu è di tipo Lampo ed ha 70 PS. Ha due attacchi: il primo è Static Generator (localizzabile come Generatore Statico) grazie al quale è possibile prendere una carta Energia Lampo dal proprio mazzo per ogni Pokémon in panchina con la mossa Elettrococcola per poi assegnare le suddette Energie agli stessi Pokémon. Il secondo attacco a disposizione è proprio Elettroccola: se nel lancio della moneta esce testa il Pokémon Attivo avversario viene paralizzato.

 

Pachirisu ha una debolezza x2 al tipo Combattimento ed una resistenza -20 al tipo Metallo. Il suo costo di ritirata è 1.

Assieme alla carta del Pokémon Elescoiatto è stato annunciato anche il Box Lucario-GX il quale verrà rilasciato in occidente dal 23 febbraio prossimo. Esso conterrà una carta promo di Lucario-GX, una carta in versione Jumbo (gigante) e quattro bustine, oltre che il codice per il GCC Online.

 

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.