Pokémon Card Lounge: apre un nuovo locale dedicato alle Carte Pokémon

Il 25 aprile 2024, gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno celebrare l’apertura del Pokémon Card Lounge a Shibuya, situato all’interno del centro commerciale Shibuya Tsutaya. Questo nuovo spazio sarà dedicato esclusivamente al mondo del GCC Pokémon, offrendo un ambiente accogliente per i giocatori.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

L’interno del Pokémon Card Lounge è pensato per offrire comfort e relax, con un design elegante a tema Pokémon. Ad esempio, le pareti sono decorate con i simboli delle carte energia base e ogni giocatore avrà la propria postazione di gioco a disposizione. I visitatori potranno utilizzare i propri mazzi o di prendere in prestito mazzi e accessori direttamente sul posto.

Pokémon Card Lounge
Pokémon Card Lounge

Inoltre, sarà presente un negozio all’interno del locale dove acquistare merchandise ufficiale del GCC, inclusi alcuni prodotti esclusivi. Infine, sembra che aprirà galleria a tema all’interno del locale, anche non si hanno ancora i dettagli.

Fonte