Svelate tre nuove carte dell’espansione Burning Shadows: Toxicroak, Seviper e Heatmor!

Rivelate a sorpresa altre 3 carte provenienti dell’espansione Burning Shadows, in arrivo sui mercati giapponesi il 16 giugno e su quelli Europei e Statunitensi il 4 agosto.Toxicroak, di tipo Psiche, ha 110 PS e due attacchi: Velenpuntura che infligge 30 danni ed in più avvelena il Pokémon colpito, e “Poison High”, questa mossa infligge 80 danni di base +80 se il Pokémon colpito è avvelenato. Dopo averlo colpito l’avversario non è più avvelenato.

Toxicroak ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza ed un costo di ritirata di 2 energie.La seconda carta rivelata è Seviper, di tipo Psiche con 110 PS. Il Pokémon possiede l’abilità “Poison Up” (Avvelenamento), questa consente, al passaggio di turno, di posizionare un segnalino danno supplementare su tutti i Pokémon avvelenati fino a che il Pokémon Zannaserpe rimane in campo.

L’unico attacco del Pokémon è Velenodenti, mossa che infligge 30 danni ed avvelena il Pokémon colpito.

Seviper ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza ed un costo di ritirata di 2 energie.Heatmor è un Pokémon di tipo Fuoco, con 110 PS e due attacchi: Segugio, che permette di lanciare una moneta per 2 volte e di prendere una carta dalla pila degli scarti per ogni testa. La seconda mossa è “Searing Flame” (Fiammata Ustionante) che infligge 60 danni e brucia il Pokémon colpito.

Heatmor ha una doppia debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza ed un costo di ritirata di 2 energie.

Allora, cosa ne pensate di queste 3 carte, quale pensate che entrerà nel vostro mazzo?