Svelate nuove carte della terza espansione di Sole e Luna!

Sono state rivelate altre nuove carte dell’espansione Burning Shadows, in arrivo sui mercati giapponesi il 16 giugno e su quelli Europei e Statunitensi il 4 agosto.

Rhyhorn è di tipo Combattimento, possiede 80 PS e due attacchi: Thrust, che infligge 20 danni e Horn Drill, che ne infligge 60.

Rhyhorn ha una doppia debolezza al tipo Erba e nessuna resistenza. Purtroppo l’immagine della carta, essendo coperta da altre scritte, non ci permette di conoscere il costo di ritirata del Pokémon.

Rhyperior è anch’esso di tipo Combattimento, possiede 160 PS e ha l’Abilità Mountain Removal: permette di scartare tre carte dalla cima del mazzo del tuo avversario quando giochi questa carta dalla tua mano per evolvere uno dei tuoi Pokémon. L’unica mossa che possiede è illeggibile, sappiamo solo che causa ben 170 danni.

Rhyperior ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a quattro.

E’ stata rivelata anche la carta di un altro componente del Team Skull: la misteriosa ufficiale Plumeria.

Quest’ultima è una carta Allenatore Aiuto speciale; per poterla giocare occorrerà scartare due carte dalla propria mano. Il suo effetto permetterà di scartare una carta Energia assegnata ad un Pokémon avversario a propria scelta.