TCG Pokémon Scarlet ex & Violet ex, le prime Fuori Serie rivelate

TCG Pokémon Scarlet ex & Violet ex, le prime Fuori Serie rivelate appartenenti al gruppo delle Art Rare e delle Super Art Rare.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 20 Gennaio 2023, i giocatori giapponesi potranno finalmente mettere le mani sulle novità del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Le espansioni Scarlet ex & Violet ex sono pronte a portare numerosissime innovazioni all’interno del mondo competitivo: nuove carte, una nuova meccanica, una nuova tipologia di Strumento.

Nel marasma di news, abbiamo una certezza: le Art Rares, e le Special Art Rares sono state confermate anche nella prossima generazione come Fuori Serie.

Questo nuovo livello di rarità era stato introdotto nel recentissimo Sword & Shield – VSTAR Universe, rilasciato giusto lo scorso Dicembre, e non si avevano notizie riguardo al suo riutilizzo futuro. Ora abbiamo la conferma che la nostra fame di collezionismo, avrà di che nutrirsi!

Le carte presentate oggi raffigurano i Pokémon nella loro versione classica e con Artwork alternativi. Ecco dunque Graveard, Pachirisu, Slowpoke, Riolu, Armarouge, la linea evolutiva di Tarountola e quella di Ralts.

Ultima curiosità finale: se si guarda con attenzione proprio le tre carte del Pokémon Psico/Folletto, ci si rende conto che narrano una storia che scalda il cuore. Mentre è più divertente la scena raccontata da un esemplare di Spidops ex intento a metter KO uno Scyther che importuna il proprio piccolo.

Vi lasciamo con la galleria, in modo da poter godere di ogni illustrazione.