Agenti di polizia ignorano una rapina per Pokémon GO, condannati

Pokémon GO, nonostante sia uscito nel lontano 2016, viene utilizzato parecchio dagli allenatori di tutto il mondo. A volte, però, viene usato anche quando non si dovrebbe.

Unisciti al gruppo Telegram Pokémon Next per restare sempre aggiornati su tutte le novità e per commentarle insieme: https://t.me/pokemonnext

Infatti, molti allenatori si sono ritrovati in situazioni spiacevoli per loro a causa di questa applicazione. In questo caso, ha subire una situazione spiacevole sono stati due agenti di polizia di Los Angeles, negli Stati Uniti.

Come segnalato dal tweet di PokéXperto, due agenti di polizia, mentre erano di pattuglia, hanno ricevuto una chiamata per una rapina in corso. In quel momento, però, ai due agenti erano spuntati nell’applicazione uno Snorlax e un Togetic.

Per questo motivo, i due agenti hanno deciso di ignorare la chiamata. Invece, si sono messi sulle tracce di Snorlax, appena apparso in una zona vicino alla loro posizione.

Circa 20 minuti dopo, i due agenti si accorgono anche dell’apparizione di un Togetic, e quindi decidono di mettersi sulle sue tracce, ignorando nuovamente la chiamata. Infine, alla fine del proprio turno di pattuglia, sono tornati alla stazione di polizia come se niente fosse.

A incastrarli, però, sono state le registrazioni della vettura su cui erano a bordo. Infatti, i due agenti sono stati ripresi nel momento in cui hanno rifiutato la chiamata di emergenza della rapina in corso per giocare a Pokémon GO.

Questo fatto è costato carissimo a entrambi. Infatti, nonostante i loro tentativi di far credere che non stavano giocando durante il loro turno, sono stati comunque condannati entrambi grazie alle registrazioni ottenute.

A tal proposito, vi ricordiamo di usare Pokémon GO responsabilmente, sia per la vostra sicurezza sia per quella altrui.

Pokémon GO, eventi in corso

Vi ricordiamo che su Pokémon GO è attivo l’evento Montagne di potere, che fa parte della Stagione della Tradizione.