Arriva il torneo Pokémon GO ai mondiali Pokémon 2022!

Per la prima volta Pokémon GO apparirà nel campionato Pokémon 2022, assieme alle consuete sfide del GCC Pokémon, VGC Pokémon e Pokkén Tournament DX.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Negli ultimi Campionati Pokémon gli Allenatori provenienti da tutto il mondo hanno potuto sfidarsi nel GCC Pokémon, nei videogiochi della serie principale e a Pokkén Tournament DX. Nella stagione di campionato Play! Pokémon 2022 che inizierà a breve, comprenderà per la prima volta anche Pokémon GO, in alcuni Campionati Regionali e Internazionali.

I giocatori potranno iscriversi al torneo attraverso in due fasi: coloro che raggiungeranno il livello Leggenda nella stagione della Lega Lotte GO corrente (che terminerà il 29 novembre) avranno la possibilità di iscriversi per un breve periodo di tempo limitato nei primi mesi del 2022; successivamente verrà eseguita la stessa modalità d’iscrizione nella stagione seguente.

Chi riuscirà a qualificarsi potrà competere nelle categorie Senior e Master, e i tornei avranno come formato la Lega Mega. I vincitori riceveranno premi in denaro e un invito ai Mondiali di Londra di agosto.

Per poter partecipare è infine sufficiente collegare il proprio account di Pokémon GO con quello del Club Allenatori di Pokémon, possedere un ID Giocatore Play! Pokémon e accettare i Termini di utilizzo. Per maggiori informazioni su questi eventi vi rimandiamo a questo link.