Arriva la nuova collezione “Pokémon Meets Artist” di Uniqlo

Dopo gli orologi SEIKO in edizione limitata, The Pokémon Company ha iniziato un’altra collaborazione con una marca di abbigliamento: Uniqlo, un brand giapponese molto conosciuto anche in Europa. La nuova collezione si chiama “Pokémon Meets Artist” ed è stata realizzata dal duo di artisti Magma, composto da Jun Sugiyama e Kenichi Miyazawa.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Usando materiali di scarto, resina, elettrodomestici, mobili e molto altro, il team ha realizzato delle opere decisamente particolari. Da un Magnemite composto da viti, bulloni, lucchetti e calamite, fino ad un Pikachu di frutta, strumenti musicali, vestiti, ecc…

Per pubblicizzare la collezione, gli autori hanno realizzato il video qui di seguito che mostra il processo di creazione delle illustrazioni:

https://youtu.be/4h0wT6Fg5EI

I Pokémon protagonisti della collezione Uniqlo sono Pikachu, Charizard, Psyduck, Magikarp e Magnemite. Per quanto riguarda i vestiti, si tratta principalmente di T-shirt unisex e per bambini. Una maglia in particolare spicca sulle altre, a tema quarta generazione che mostra Piplup, Chimcar e Turtwig su uno sfondo astratto.

Il prezzo delle magliette per adulti è di 14,90 euro, mentre quello delle magliette per bambini è di 9,90 euro. Le due maglie di Pikachu per adulti sono attualmente in sconto al prezzo di 9,90 euro. Le magliette sono acquistabili sul sito ufficiale di Uniqlo a questo link.

Vi lasciamo le immagini dei prodotti qui di seguito: