Campionati Mondiali Pokémon 2023: rivelato il merchandise ufficiale

I Campionati Mondiali Pokémon 2023 si terranno a Yokohama, la seconda città più popolata del Giappone dopo Tokyo! È stato presentato ufficialmente tutto il merchandise a tema che sarà presente nei Pokémon Center dei Mondiali.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I Pokémon Center dei Mondiali Pokémon 2023 saranno visitabili solo su prenotazione per garantire a tutti gli utenti di poter visitare nel modo più comodo possibile i negozi. Il merchandise ufficiale ed esclusivo per i Campionati mondiali prevede diversi gadget, vestiti e merchandise vario, vediamolo nel dettaglio grazie alla presentazione ufficiale:

Per ora possiamo ammirare il seguente merchandise:

  • Porta deck Pokémon; decorato con Pikachu con del Donburi e starter di Paldea
  • Skateboard; decorato con Pikachu con del Donburi e il nome della città
  • Zaino; decorato con Pikachu con del Donburi e il nome della città
  • T-Shirt; decotrata con Pikachu con del Donburi e il nome della città

Non si esclude altra oggettistica esclusiva per i Campionati Mondiali Pokémon 2023 non presentata ancora. Per chi se la fosse persa, lasciamo qui la carta di Pikachu EX dedicata a questi Campionati Mondiali!

Piccola curiosità: il Donburi è il piatto tipico di Yokohama! L’illustrazione è quindi un omaggio alla città che ospiterà i Campionati Mondiali del 2023.