Ecco la nuova (e ufficiale) linea intimo donna targata Pokémon!

Annunciata, e già in vendita in Giappone, la nuova linea – ufficiale – di intimo donna targata Pokémon. Nello specifico, parliamo della collezione Primavera/Estate 2022.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come ormai sappiamo da anni (e non facciamo nessuna fatica a comprendere il perché), il marchio Pokémon, sostenuto da quello di Game Freak, di Creatures e di mamma Nintendo, è presente in tanti altri ambiti oltre che quello videoludico. Non è per nulla strano infatti ritrovarci con prodotti per la casa, accessori vari, capi di abbigliamento, o quant’altro, che richiamino le fattezze o i nomi dei mostriciattoli tascabili.

Ecco dunque la nuova collezione di intimo donna con alcuni dei più iconici eroi come effige, ottima idea regalo per sé o per chiunque amasse i Pocket Monsters. Ritroviamo l’immancabile Pikachu, l’adorabile Eevee e il mai sazio Snorlax.

Le prime immagini arrivano dalla campagna pubblicitaria tramite i canali di TV Tokyo, quest’ultima coordinata da ShoPro e JR Kikaku. La prima è una sussidiaria della più grande azienda marketing in Giappone, la Shogakukan Inc., la seconda è l’agenzia che si occupa della sponsorizzazione dell’anime, fondata dalla East Japan Railway Company (JR East).

Non è la prima volta che The Pokémon Company sbarca sull’underwear adulto. Già l’anno scorso ne parlammo in questo articolo, con una linea decisamente meno sbarazzina.

E voi cosa ne pensate? Avete ricevuto o fatto regali di Natale di questo genere? Ad oggi purtroppo questi capi non sono in vendita in occidente e nonostante venga usato l’alfabeto latino, i nomi di Eevee e Snorlax rimangono quelli nipponici. Siamo certi che quando diventeranno disponibili nei nostri negozi ed e-shop, molti di noi vorranno “acchiapparli tutti”, sperando di trovare la taglia desiderata ancora disponibile.