Federico Chiesa crea la sua classifica Pokémon su Tik Tok

Pokémon è tra i franchise più popolari al mondo e tra i suoi fan si nascondono anche le persone più impensabili. Uno tra questi fan Pokémon è proprio il famoso calciatore e campione d’Europa nel 2021 della Juventus: Federico Chiesa!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il calciatore ha infatti pubblicato proprio qualche giorno fa sul profilo TikTok ufficiale della Juventus un video in cui esprime le proprie preferenze sui Pokémon. Chiesa nel video usa un filtro e stila la sua classifica dei 10 mostriciattoli mostrati dal filtro stesso, senza però sapere quale sarà il Pokémon successivo, quindi totalmente al buio. Qui di seguito il video sul profilo ufficiale della squadra:

L’attaccante posiziona subito Gloom in ultima posizione, ma appaiono poi anche Lapras, Abra, Gyarados e Aranine che si prende immediatamente la prima posizione (essendo anche l’unica posizione rimasta libera). Il podio di Federico Chiesa è infatti composto da Arcanine, Gyarados e Lapras, mentre Electrode scansa di pochissimo la decima posizione.