Fendi X Pokémon: arriva la nuova collaborazione per celebrare l’Anno del Drago

Con il 2024 ormai alle porte, è arrivato il momento di accogliere il capodanno lunare e il relativo segno zodiacale cinese. Fendi ha deciso di prepararsi all’Anno del Drago con una sensazionale collaborazione con Pokémon che vede la partecipazione del guru dello streetwear Hiroshi Fujiwara!

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nello specifico, la partnership si articola in due diverse collezioni che verranno rilasciate il 4 gennaio, una realizzata in esclusiva tra la maison e fragment design e un’altra che coinvolge anche i Pokémon.

La prima vede una selezione di borse e t-shirt basate sul lettering FRGMT e su un’interpretazione gialla del monogram FF. La seconda che il duo esibisce inserisce nel design di alcuni prodotti uno dei Pokémon di tipo Drago più amati della prima generazione: Dragonite.

Il mostriciattolo tascabile appare tra i modelli Peekaboo ISeeU Small e Baguette, oltre che su tracolle, marsupi, piccoli accessori, peluche di pelle e una gamma di capi d’abbigliamento Fendi come felpe e maglie disponibili anche come skin su Pokémon GO. Inoltre fanno la loro comparsa anche le due pre-evoluzioni Dratini e Dragonair, ritratte come stampe o integrate alla silhouette stessa della pelletteria.

Fonte