La Quick Ball, o meglio ancora, Velox Ball in italiano, è una particolare Poké Ball introdotta in quarta generazione con Pokémon Diamante e Perla che rende molto più facile la cattura di un Pokémon se lanciata al primissimo turno. Ma cos’è successo oggi? I fan si scatenano contro la sfera, ecco cos’è successo.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Durante la giornata di oggi, vari fan, su Twitter, si sono scatenati contro la Ball che rende le catture più veloci. Viene classificata come ”brutta”. Alcuni giocatori Pokémon dicono di non volerla mai usare, soprattutto se si tratta di catturare un Pokémon cromatico. Ma sapete la cosa più bella di tutto questo qual è? La risposta ufficiale di Pokémon. Intanto vi lasciamo qui qualche Tweet dell’odio dei fan per questa comune Poké Ball.
Ecco invece, la geniale ed ”ufficiale” risposta di Pokémon, direttamente dal nuovissimo account ufficiale per il TCG Pokémon:
”Quick Ball appreciation post”, con queste parole Pokémon racchiude cosa ne pensa di tutte queste critiche. Come disse Oscar Wild ”Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”. Nel bene o nel male, Pokémon, anche questa volta, ne è uscito vincente! Che ne parliate male o bene, la Quick Ball è una Poké Ball dalle grandi capacità, apprezzata tanto quanto disprezzata.