Pupazzi di Magnemite assemblati male in Giappone, arriva la scusa dei Pokémon Center

Il sito giapponese del Pokémon Center ha pubblicato delle scuse sulla propria pagina web. Il motivo? Dei poveri Magnemite montati male!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

La malcapitata serie di Magnemite Fit aveva solo un piccolo difetto in realtà: uno dei due magneti era stato montato al contrario. Il polo negativo e quello negativo erano infatti invertiti (si suppone, che in questo caso, i poveri Pokémon siano fuori fase).

Il Pokémon Center però ha individuato il proprio errore e ha chiesto a tutti i proprietari dei Magnemite montati male di riportarli indietro, così da essere sostituiti con uno perfettamente funzionante! L’errore in questione va avanti da luglio 2020 ma bisogna apprezzare il gesto da parte del Pokémon Center giapponese, si sono scusati pubblicamente, promettendo di stare più attenti in futuro e sono stati prontissimi a prendersi ogni responsabilità sostituendo (a chi volesse) il proprio Pokémon peluche.

A proposito di peluche… date un’occhiata a quest’altro peluche gigante di Meowth Gigamax!

Fonte