Monpoké: la linea di prodotti e la serie animata arrivano anche all’estero

The Pokémon Company International ha rivelato che Monpoké, un’estensione del marchio Pokémon che offre prodotti selezionati e mirati ai più piccini, ha fatto il suo debutto in altri mercati del mondo.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Inizialmente disponibile solo in Asia, Monpoké espande i suoi confini per offrire agli Allenatori più piccini contenuti divertenti e prodotti ufficiali con protagonisti alcuni dei Pokémon preferiti dei fan, come Pikachu, Dedenne, Smeargle e non solo.

Arriva la serie Divertimento sull’Isola di Monpoké

Per introdurre ai più piccini il mondo Pokémon, The Pokémon Company International ha rilasciato Divertimento sull’Isola di Monpoké, una serie di brevi corti animati con protagonisti alcuni dei Pokémon preferiti dei fan in versione marionette. La serie si può recuperare sul canale YouTube Pokémon ufficiale ora totalmente in italiano.

Abbigliamento e prodotti per la pelle a tema in collaborazione con Bonpoint

Monpoké offre anche una collezione di abbigliamento per neonati, bebè e bambini e una linea di prodotti per la cura del corpo in collaborazione con Bonpoint. Questa collezione include otto capi per Allenatori di età compresa tra 1 mese e 14 anni, tra cui un pigiama, un maglione, una giacca di jeans, un cappello di jeans, una borsa e tanto altro.

Tra i prodotti per la cura della pelle ci sono invece quattro articoli in edizione speciale che raffigurano un Pikachu stilizzato. La serie di prodotti per la pelle targati Bonpoint è prodotta in Francia ed è adatta anche alle pelli più sensibili e a tutte le età. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale di Bonpoint.