Pokémon: aumentano i premi in denaro per i vincitori dei Tornei

A partire dalla Stagione del Campionato Pokémon 2024, Play! Pokémon ha deciso di aumentare il monte premi per i finalisti dei Campionati Internazionali e Mondiali!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dato il forte aumento del numero di giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon ai Campionati Regionali e agli Internazionali, dalla prossima stagione il monte premi dei Campionati Regionali, Internazionali e Mondiali aumenterà considerevolmente. Il numero di partecipanti non influirà più sulle ricompense in denaro, per cui i giocatori conosceranno esattamente l’importo, prima di sapere quanti giocatori ci saranno al torneo.

In particolare, l’aumento riguarderà la categoria Master per le competizioni del GCC e dei videogiochi Pokémon, dove si è verificato un aumento più considerevole di giocatori. Invece, i giocatori delle categorie Junior e Senior, per le competizioni sopracitate più Pokémon GO, guadagneranno l’equivalente o un premio maggiore rispetto all’anno precedente nelle fasce di partecipazione corrispondenti.

Nello specifico, i premi in denaro aumenteranno secondo quanto segue:

  • Il monte premi dei Campionati Internazionali ora ammonta a più di mezzo milione di dollari tra il GCC, i videogiochi e Pokémon GO.
  • Il monte premi dei Campionati Mondiali ora ammonta a più di due milioni di dollari tra il GCC, i videogiochi, Pokémon GO e Pokémon UNITE.

Sono state inoltre annunciate le date di tre Campionati Internazionali della stagione 2024:

  • Campionati Internazionali Latinoamericani: dal 17 al 19 novembre 2023
  • Campionati Internazionali Europei: dal 5 al 7 aprile 2024
  • Campionati Internazionali Nordamericani: dal 7 al 9 giugno 2024

Infine, per sapere come partecipare alla prossima Stagione del Campionato Pokémon, vi invitiamo a recuperare questo articolo.