Pokémon: in arrivo una linea di smalti dedicata ai mostriciattoli tascabili!

Per i fan di Pokémon amanti dei prodotti di bellezza, in Giappone sarà presto disponibile una linea di smalti per unghie dedicata ai mostriciattoli tascabili!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Uka, l’azienda giapponese specializzata in prodotti di bellezza sostenibili, ha lanciato una serie di smalti, i cui colori sono ispirati ad alcuni Pokémon, ad esempio Pikachu e Eevee.

La linea comprende in totale sei smalti, tre pensati per gli adulti e tre per i bambini. Gli smalti per adulti ad asciugatura rapida si basano su una formula vegan, composta per il 60% da sostanze di origine vegetale, e contengono un siero idratante. Le tre boccette si ispirano ai seguenti Pokémon:

  • Piplup (azzurro)
  • Meowth (beige)
  • Eevee (marrone)

I tre smalti atossici pensati per i più piccoli, anch’essi idratanti, contengono una formula a base d’acqua, dunque facilmente rimovibili. Questi tre smalti si ispirano ad altri tre Pokémon, che sono:

  • Pikachu (giallo)
  • Jigglypuff (rosa)
  • Scorbunny (arancione)

L’intera linea di smalti avrà un costo di 18.260 yen (circa 134 euro), mentre una boccetta singola avrà invece un prezzo pari a 2.750 yen (circa 22 euro). I prodotti, che saranno in edizione limitata, potranno essere acquistati online sul sito di Uka tra il 6 e l’11 maggio, mentre la vendita nei negozi fisici inizierà il 13 maggio.

Infine, parlando sempre di prodotti giapponesi a tema Pokémon, a giugno verranno rilasciate le nuove action figures della Takara TOMY: cliccate qui per saperne di più.