Sui profili di Pokémon è apparsa una pubblicità che presenta il prossimo set di Scarlatto e Violetto: Paradosso Temporale. Solo che la particolarità di questa pubblicità sta nel riprendere scena del film American Psycho, anche se interpretata da dei peluche Pokémon di Marshtomp, Slowpoke e Quagsire!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
All’interno del film di American Psycho c’è infatti una famosissima scena di tre personaggi che confrontano i loro biglietti da visita. Qui, The Pokémon Company ha deciso di ricrearla con le tre nuove versioni della carta Pokémon “Larry” che arriverà con il prossimo set.
Ovviamente i fan hanno subito notato il riferimento, alcuni apprezzandolo, altri criticandolo perché poco adatto al brand di Pokémon. Bisogna anche dire che questa particolare scena è presente in moltissimi meme su TikTok, quindi ormai il pubblico è abituato a vederla anche fuori dal contesto del film.