Cerca
Close this search box.

Pokémon Scarlatto e Violetto: Il COO di Pokémon conferma che l’azienda presta molta attenzione ai feedback

Pokémon Scarlatto e Violetto

Il The Guardian ha pubblicato di recente un’intervista fatta con il COO di The Pokémon Company: Takato Utsunomiya. Tra le diverse domande, una in particolare su Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe fare felici i fan dei giochi della serie principale.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come molti sapranno, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto erano pieni di problemi, di bug e glitch che i videogiocatori hanno criticato e mostrato sui social. Nonostante abbia fatto alcun commento diretto a riguardo, Utsunomiya ha confermato che l’azienda è molto attenta alla community Pokémon. Per quanto non possano soddisfare tutte le richieste dei fan, hanno accolto tutti i feedback arrivati nell’ultimo anno.

Indipendentemente dal fatto che rispondiamo pubblicamente, prestiamo sempre molta attenzione al feedback e alle discussioni che avvengono nelle community“, afferma Utsunomiya. “Ci sono alcuni aspetti per i quali non possiamo sempre essere allineati al 100%, tra ciò che l’utenza richiede e ciò che vogliamo fornire. Ma lo facciamo con il desiderio di far proseguire la serie di Pokémon per molto tempo, e credo che i fan e i giocatori siano allineati con noi in questo senso.”

Fonte