Pokémon X Van Gogh Museum: annunciata una nuova e artistica collaborazione

Il mondo Pokémon non smette di stupirci con le sue continue ed innovative collaborazioni con i più variopinti marchi, l’ultimo, alla Rinascente a Roma, ci aveva già lasciati a bocca aperta, ma qui siamo su di un altro livello! Pokémon X Van Gogh Museum: i Pokémon arriveranno ad Amsterdam, al Van Gogh Museum.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La notizia ci arriva direttamente dagli account social dei due collaboratori, Pokémon X Van Gogh Museum sarà realtà dal 28 settembre e, per ora, non abbiamo molte notizie a riguardo! Un breve video presentazione vede un Pikachu ed un Eevee che passeggiano e giocano in un campo di girasoli quando all’improvviso il cielo diventa come quello di un famoso dipinto di Van Gogh! I due Pokémon guardano il cielo e si vedono trasformati del tutto. Alla fine del video vediamo quello che potrebbe essere un grande indizio: uno dei quadri della serie di Girasoli di Van Gogh con un girasole d’eccezione… un bellissimo Sunflora!

Pokémon X Van Gogh Museum ci riserverà sicuramente tantissime sorprese e noi non vediamo l’ora di ammirare quanti più Pokémon possibili trasformati in quadri di Van Gogh!

Se, nel frattempo, volete dare un’occhiata ad una delle altre collaborazioni di Pokémon, vi lasciamo qui il link per dare un’occhiata alle carte che si trovano negli Happy Meal degli USA (si spera presto anche in Italia).