Pokémon x Van Gogh Museum: la carta di Pikachu potrebbe tornare nei negozi

Lo scorso ottobre 2023 venne annunciata la cancellazione della distribuzione della speciale carta promozionale di Pikachu della collezione Pokémon x Van Gogh ispirata all’autoritratto di Van Gogh. Il Van Gogh Museum venne preso d’assalto dai collezionisti e dai rivenditori che iniziarono a vendere la carta a prezzi altissimi.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sembra però che The Pokémon Company potrebbe decidere di tornare a distribuire nuovamente la carta nei negozi olandesi. Ci sono infatti moltissime persone che non riuscirono ad acquistare nessuno degli articoli della collezione dato che le scorte finivano in pochissimo tempo.

Stando a PokéBeach, la carta potrebbe tornare in vendita in Olanda a partire da febbraio 2024. Sembrerebbe che sia i programma una promozione dedicata al GCC Pokémon e che i negozi locali riceveranno 100 copie della carta. Con una spesa minima di 30€ in prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si potrà richiedere la propria copia.

Pokémon Van Gogh