PokéTsume: il trailer del nuovo programma in live-action trasmette tanta nostalgia

The Pokémon Company ha rilasciato ieri il primo trailer del nuovo programma televisivo drammatico in live-action dedicato al mondo Pokémon: PokéTsume. Mescolando la vita di tutti i giorni con il viaggio dell’allenatore per diventare il campione della Lega Pokémon, lo show fa leva sulla nostalgia con suoni e musiche ispirate ai giochi del 1996.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

PokéTsume racconta la storia di Madoka Akagi, ragazza appena trasferita a Tokyo, ma inizia a vedere che la sua vita non corrisponde a quello che ha sempre sognato, ovvero diventare una creator. Riceve come regalo un Game Boy e cartucce di Pokémon Rosso rimanendo così affascinata dal mondo dei Pokémon.

Molti dei personaggi sono vagamente basati su alcuni Pokémon: un collega, Kageaki Hiyama, è basato su un giovane Charmander, Kazuchika Kogusuri è basato su un Kangaskhan ed è un padre che lavora, Yoko Meguro è basata su Ninetales ed è ossessionata dall’amore e dal lavoro, Yuki Koide è basato su Magikarp ed è un impiegato completamente inutile, Sora Kawasawa, il figlio di Madako, è un piccolo maestro di Pokémon, Koichi Yadoya è il presidente e basato su Slowbro e tende ad essere smemorato. Infine, ovviamente qualsiasi protagonista che si rispetti deve avere anche un rivale, ed è questo il ruolo di Midori Kudo.

Il primo episodio di questa serie drama andrà in onda il prossimo 19 ottobre 2023 solamente in Giappone.

Fonte