Realizzato lo Sprayduck in versione teiera!

Il brand Pokémon presenta uno dei merchandise più vasti e variegati al mondo: tra carte, peluche, abbigliamento, prodotti culinari, accessori per la casa e tanto altro. The Pokémon Company cerca sempre di accontentare i gusti di qualunque tipologia di giocatore, ma in giro si possono trovare anche molti oggetti validi realizzati dai fan.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo articolo è l’ideale per tutti i fan Pokémon amanti di tè e tisane calde; è ispirato all’innaffiatoio “Sprayduck“, oggetto che appare per la prima volta in Pokémon Diamante e Perla. Qui di seguito alcune immagini del prodotto:

Questa teiera Sprayduck è un vero e proprio oggetto da collezione di dimensioni 150 x 110 x 180 mm che si può acquistare su Ensky al prezzo di 13.000 yen (più di 100 euro). Il prezzo è giustificato dall’artigianalità del prodotto e dal materiale di cui è fatto: una particolare ceramica giapponese chiamata “Mino-yaki”.

I preordini sono aperti dal 4 marzo, mentre le spedizioni partiranno da fine aprile 2022. Se il prezzo non vi spaventa e siete interessati all’acquisto, vi lasciamo questo breve video qui di seguito che mostra come NON usare la teiera Sprayduck:

https://twitter.com/poke_times/status/1499942866315091970?s=20&t=DRwrz3VGlNW5StTPrd5Vxg