Samsung x Pokémon, presentato il nuovo Galaxy Z Flip 3 a tema

Samsung collaborerà con Pokémon. L’azienda ha infatti presentato il nuovissimo Galaxy Z Flip 3 a tema mostriciattoli tascabili.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La famosissima azienda sudcoreana SAMSUNG ha da pochissime ore rivelato un’importante collaborazione con The Pokémon Company International. Sul sito e-commerce nazionale del colosso elettronico è difatti partito il countdown (al momento della stesura di questo articolo, mancano poco più di 5 giorni) per l’uscita sul mercato del nuovissimo Galaxy Z Flip 3 x Pokémon.

Abbiamo davvero poche notizie al riguardo, tuttavia dal materiale promozionale, possiamo scorgere il fantastico contenuto della confezione.

Ogni box conterrà:

  • Una sacca da collo con raffigurato il Pokédex di prima generazione;
  • Un ciondolo raffigurante la coda di Pikachu;
  • Due “cover” per lo smartphone dedicate a Pikachu;
  • Un Pop Socket raffigurante la PokéBall;
  • Altri 6 stickers inter-cambiabili per decorare lo smartphone.

Non abbiamo ancora notizie certe sui prezzi, e non sappiamo se verrà mai importato dai rivenditori occidentali. Il modello in questione, ad oggi, si aggira sui 600,00€. Possiamo dedurre quindi che tale edizione limitata sfonderà ampiamente questa parete.

Come altri prodotti “brandizzati” Pokémon, fanno parlare molto di sé anche gli orologi ad edizione limitata della SEIKO, ne abbiamo parlato in questo articolo.