The Wand Company annuncia una nuova linea di minirepliche di Poké Ball!

Come ben sappiamo, The Wand Company, in collaborazione con The Pokémon Company, ha realizzato diverse tipologie di Poké Ball in scala reale, tra cui la più recente Chic Ball. Ebbene, la società ha da poco annunciato la realizzazione di una linea di minirepliche in arrivo nel 2024, che sarà composta da cinque tipi di Poké Ball!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La prima minireplica, che raffigurerà la classica Poké Ball, sarà disponibile a partire da febbraio 2024. Successivamente, nel corso dell’anno saranno rilasciate anche le minirepliche della Mega Ball, dell’Ultra Ball, della Pregio Ball e della Premier Ball.

Queste minirepliche, dotate di sensori tattili e di prossimità, sono realizzate in pressofusione, proprio come le repliche in scala reale. Le minirepliche includono anche una nuova base da esposizione sensibile al tatto in grado di rilevare la presenza della Poké Ball e dotata di un logo Pokémon illuminato, nonché di uno scintillante anello multicolore.

Ogni minireplica sarà accompagnata da un esclusivo gettone da collezione placcato in argento con protagonista un determinato Pokémon, che potrà essere utilizzato come base da esposizione alternativa.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché anche la collezione di repliche di Poké Ball in scala reale continuerà ad ampliarsi! Infatti, The Wand Company e The Pokémon Company rilasceranno a ottobre 2024 la replica della UC Ball. Infine, sono previste nuove repliche in dimensione reale e minirepliche anche nel corso del 2025.

Fonte