Tombini a tema Pokémon nella prefettura di Tochigi

Nelle varie prefetture giapponesi vengono sempre più installati dei tombini a tema Pokémon. L’ultima prefettura a unirsi alla già lunga lista è la prefettura di Tochigi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questa nuova “moda” era già iniziata qualche tempo fa quando, in svariate città nipponiche, apparirono per la prima volta dei tombini dedicati a tutte le Eeveelution.

The Pokémon Company, già da un po’ di tempo, ha iniziato l’installazione di vari tombini a tema Pokémon in tutto il Giappone! Come vi avevamo mostrato nel precedente articolo (qui), questo progetto è stato pensato per portare più turismo in tutto il paese.

Questa volta tocca alla prefettura di Tochigi, dove il dipartimento turistico ha deciso di creare tre diversi tombini, i quali saranno poi installati nella città di Utsunomiya. I Pokémon scelti per rappresentare Tochigi sui tombini sono: Electrike con Crustle, Thundurus e infine Electabuzz e Skwovet.

Essi diventeranno in futuro dei PokéStop per la gioia dei giocatori di Pokémon GO con la speranza di dare un’ulteriore spinta al settore turistico. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi tombini?

A proposito di Pokémon GO, Niantic ha appena rilasciato informazioni sul Community Day previsto per il mese di febbraio, che sarà dedicato a Hoppip! Dategli un’occhiata cliccando qui.