Un fan ricrea i Grandi Sotterranei negli originali Pokémon Diamante e Perla

Un fan si è divertito a ricreare i Grandi Sotterranei negli originali Pokémon Diamante e Perla, giochi Pokémon di quarta generazione di cui da pochissimo abbiamo i tanto attesi reamake.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente portano con sé delle grandi novità per quanto riguarda i Sotterranei, nei nuovi giochi si chiamano Grandi Sotterranei; sono molto più estesi di quelli nei giochi del 2006 e presentano delle aree dove possiamo trovare di Pokémon selvatici molto forti, tesori e alcune MT. Potete trovare tutte le informazioni essenziali nella nostra guida dedicata qui.

Il fan ha ricreato una parte dei Grandi Sotterranei dove si trovano molti Pokémon di Tipo Fuoco come un Houndoom che appena vede l’allenatore gli corre incontro per iniziare una lotta Pokémon; possiamo notare anche che nella creazione del fan i Pokémon Selvatici sono di un livello molto elevato. Si vede anche un piccolo Magcargo che si gode un bagno caldo in un lago di lava.

Dopo essere sfuggiti alla lotta contro Houndoom succede qualcosa di incredibile ed inaspettato; dopo una breve scossa di terremoto appare dal lago di lava il Pokémon Continente Groudon! Il video finisce con l’apparizione del Leggendario di terza generazione. Possiamo notare come il tema musicale e la grafica ci riportano indietro nel tempo, ai giochi originali di quarta generazione: Pokémon Diamante e Perla.

Fonte