Nintendo Switch Online: da oggi disponibili altri due spin-off Pokémon

Durante il Pokémon Presents di oggi sono stati fatti diversi annunci, tra cui due nuovi titoli disponibili gratuitamente all’interno di Nintendo Switch Online.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Tra i diversi annunci di oggi, ci sono stati anche i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch Online, l’abbonamento per la console Nintendo, che presenta diversi titoli delle console del passato. A partire da oggi, saranno disponibili Pokémon Trading Card Game, uscito originariamente per Game Boy Color e Pokémon Stadium 2, uscito originariamente per Nintendo 64.

Pokémon Trading Card Game sarà disponibile con l’abbonamento base a Nintendo Switch Online, mentre Pokémon Stadium 2 sarà esclusiva per i possessori del Pacchetto Aggiuntivo.

In Pokémon Trading Card Game, uscito nel 1998, i giocatori scelgono da uno dei tre diversi mazzi TCG e iniziano la loro avventura con lo scopo di diventare il più grande giocatore di carte del mondo. Simile ai giochi tradizionali, gli aspiranti giocatori di carte dovranno sconfiggere gli otto Club Master e guadagnare le loro medaglie.

Pokémon Stadium 2 uscì nel 2000, e si aggiunge al precedente, già disponibile su Nintendo Switch Online. Pokémon Stadium è stato il primo titolo a far lottare i Pokémon in 3D. Il ì sequel è stato anche l’unico titolo Pokémon ad utilizzare l’N64 Expansion Pack. Come per il predecessore, non sarà possibile utilizzare i propri Pokémon, contrariamente all’originale.