Nel recentissimo Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di un nuovo sport su Nintendo Switch Sports, che andrà ad aggiungersi al catalogo di sport disponibili. Si tratta del basket.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Fra le numerose novità mostrate all’interno del Nintendo direct del 18 giugno, non mancano gli aggiornamenti ai titoli già disponibili per la console ibrida di casa Nintendo, tra cui Nintendo Switch Sports. Al già ampio catalogo di giochi disponibili, infatti, si aggiungerà il basket.
Come per gli altri giochi di Nintendo Switch Sports sono disponibili svariate modalità di gioco, sia in locale che online. Le partite si svolgeranno in incontri due contro due, sia in locale che online. Il gioco, come gli altri della serie, funziona tramite i comandi di movimento del Joycon.
Oltre alla modalità partita classica, che consiste in una sfida due contro due, saranno disponibili anche delle altre modalità, in particolare la prima modalità è la modalità tiri da tre punti in solitaria, una prova a tempo, in cui bisogna fare più punti possibile.
Una sfida molto simile è disponibile anche in multiplayer, permettendo un massimo di quattro giocatori. In questo caso il vincitore è chi riesce a fare prima degli avversari cinque canestri di fila.