Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato rimandato nuovamente

Nintendo ha deciso di rinviare nuovamente Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, inizialmente previsto per il mese prossimo. Sembra che questa volta la decisione sia stata presa a causa della delicata situazione internazionale. Ormai la Russia è in conflitto con l’Ucraina da quasi tre settimane, e sembra che per questo motivo il publisher abbia deciso di posticipare la data d’uscita.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il titolo era previsto inizialmente per il 3 dicembre 2021, per poi venire mostrato nuovamente durante il Nintendo Direct del 9 febbraio con la nuova data d’uscita, l’8 aprile 2022. L’annuncio è stato dato anche su Twitter da Nintendo Italia, senza però dare una nuova data di rilascio:

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è un bundle con i remake di Advance Wars del 2001 e il suo sequel del 2003. Il gioco al momento è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di €59,99.

“Prendi il comando dell’esercito di Orange Star e guidalo in battaglie strategiche a turni da combattere a terra, in mare e in aria. Sconfiggi le formazioni nemiche e cattura basi e città per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Ricorda di tenere sempre d’occhio le condizioni atmosferiche e il terreno mentre conduci unità di vario tipo attraverso un’ampia gamma di mappe. Questo remake include due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising!”