Oggi Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Digimon World: Next Order su Nintendo Switch, con una nuova versione specifica per la console. L’uscita del titolo è prevista per il 22 febbraio 2023 in Giappone, mentre per l’Europa al momento non si conosce ancora nessuna data o periodo di lancio.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Digimon World: Next Order è un RPG del franchise di Digimon sviluppato da B.B. Studio e pubblicato da Bandai Namco Entertainment nel 2017 per PlayStation Vita. La versione Nintendo Switch del titolo includerà anche una “Beginner mode” per chi preferisce un grado di sfida non troppo alto o deve ancora abituarsi allo stile di combattimento.
Il gameplay delle battaglie con i mostri sarà in tempo reale e consentirà di eseguire mosse speciali o fusioni tra i componenti del proprio team. Man mano che si va avanti nella storia e si allenerà la propria squadra si potranno sbloccare sempre più componenti che andranno ad arricchire le meccaniche di gioco.

