Annunciato JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R per Nintendo Switch!

Durante l’evento Sony di questa sera è arrivato a sorpresa l’annuncio di JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R! Il titolo è un picchiaduro basato ovviamente sul popolarissimo franchise “JoJo’s Bizarre Adventure“, il quale arriverà anche per Nintendo Switch questo autunno.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo caso si tratta di una versione migliorata del gioco PS3 e permetterà di scegliere tra 50 personaggi delle saghe principali del prodotto. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle è un picchiaduro 3D in cui i giocatori possono affrontarsi usando personaggi presi dagli 8 archi narrativi del manga (più uno aggiuntivo, sempre opera di Araki), in diverse ambientazioni prese sempre dal manga.

Come la maggior parte dei titoli del genere, lo scopo è sconfiggere l’avversario facendo abbassare la sua barra stamina (simile alla barra della salute) usando vari attacchi e tecniche speciali, o comunque finire l’incontro con una barra di stamina maggiore dell’avversario una volta esaurito il tempo. Nel gioco si usano cinque tipologie di mosse: attacco leggero, attacco medio, attacco pesante, schivata e “Style”.

Qui di seguito il trailer d’annuncio:

A proposito di titoli molto amati dal pubblico, ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà giocabile gratuitamente per un periodo limitato su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento.