Con un curioso video, il creatore della serie Shū Takumi ha rivelato The Great Ace Attorney Chronicles; si tratta di una collection di due titoli spin-off della saga – che arriveranno da noi racchiusi in un unico titolo! – che fino a questo momento erano disponibili solo in Giappone!
Ryunosuke Naruhodo sarà il protagonista di questa storia: antenato del celeberrimo Phoenix Wright, l’avvocato difensore dovrà vedersela con diversi misteri, divisi in 10 casi (direttamente dai titoli originali, usciti su Nintendo 3DS nel 2015 e 2017), il tutto nel pieno dell’epoca Vittoriana (e del periodo Meiji). Nel titolo, inoltre, sarà presente una Modalità Galleria, costumi aggiuntivi, 8 episodi personali e la localizzazione dell’audio sia in lingua inglese che giapponese.
Il pre-order sarà disponibile a breve, e chi lo effettuerà godrà di alcuni bonus come 25 artwork e 29 canzoni per la Modalità Galleria e l’Auditorium; in più, insieme a The Great Ace Attorney Chronicles potrete accaparrarvi Ace Attorney Turnabout Collection, uno strepitoso bundle comprendente anche la collection dei primi tre capitoli della serie Ace Attorney!
Vi ricordiamo che The Great Ace Attorney Chronicles – e il bundle – usciranno su Nintendo Switch, PS4 e PC il 27 luglio 2021. Ecco il video di presentazione con Shū Takumi: