Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Switch

Nulla è reale, tutto è lecito. La trilogia più amata degli Assassini di Ubisoft, Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La saga di Assassin’s Creed, continua a essere una delle più vendute di sempre, visto anche il successo sempre crescente dell’ultimo capitolo in ordine temporale ad essere uscito, ovvero Assassin’s Creed Valhalla. Eivor è certamente molto apprezzato, ma Ezio Auditore ha un posto speciale nel cuore dei fan.

Sono stati ben tre i giochi con Ezio Auditore protagonista, inclusi nella Assassin’s Creed: The Ezio Collection:

  • Assassin’s Creed II
  • Assassin’s Creed Brotherhood
  • Assassin’s Creed Revelations

Sembra proprio che i capitoli della serie dedicati a Ezio siano in arrivo anche su console Nintendo Switch. L’ultima voce che circola su internet è infatti che Ubisoft starebbe preparando la Assassin’s Creed: The Ezio Collection per la piattaforma ibrida.

Direct-Feed Games sostiene infatti che la trilogia di Ezio stia per tornare. La cosa avrebbe senso, dato che alcuni capitoli della saga di Assassin’s Creed sono già usciti su altre console Nintendo oltre che su altre piattaforme.

Su Nintendo Switch abbiamo già Assassin’s Creed III Remastered + Assassin’s Creed Liberation Remastered e Assassin’s Creed: The Rebel Collection. Di conseguenza potrebbe essere plausibile il ritorno di Ezio Auditore anche su Switch.

Inoltre, sul Nintendo eShop di Nintendo Switch è ora possibile visitare una nuova sezione, utile per chi vuole conoscere i titoli del momento. Andate a vedere nello specifico di cosa si tratta cliccando qui.