Molto probabile l’arrivo di Bayonetta 3 su Nintendo Switch nel 2018

Un utente di Reddit ha rivelato, con il permesso dei moderatori, di aver udito voci riguardo all’uscita di Bayonetta 3 per Nintendo Switch nel 2018; specificando di non poter dichiarare la provenienza delle sue fonti, ha raccomandato di fare attenzione al Nintendo Direct di gennaio che potrebbe essere fra poco più di due settimane, ovvero l’11, (cliccando qui potete vedere la nostra notizia dove ne parliamo).

Una piccola curiosità: proprio Platinum Games, software house di titoli come Bayonetta, ha dichiarato qualche giorno fa di essere a lavoro su nuovi giochi completamente diversi ed indipendenti, vi invitiamo a cliccare qui per leggere il nostro articolo.

Inoltre il leaker avrebbe anche detto che si potrebbe parlare di Pokémon Switch ed Animal Crossing in questo ormai vicino Nintendo Direct, ma ha anche specificato che secondo le sue fonti, Pokémon su Nintendo Switch non uscirà quest’anno.

Come sempre ci teniamo a precisare che questi sono rumor, provenienti da fonti attendibili o meno, vi consigliamo sempre di prendere il tutto con le pinze.