Probabilmente per errore, il sito Norvegese di Nintendo ha pubblicato una frase dove si elogia l’ormai terminato 2017 come “l’anno di Nintendo” e viene detto che il 2018 sarà un altro anno formidabile grazie a Bayonetta 3, Metroid Prime 4, Kirby: Star Allies e molti altri titoli che saranno annunciati nel corso dell’anno.
Proprio qualche giorno fa, un leaker su Reddit ha parlato proprio dell’uscita di Bayonetta 3 per quest’anno e ha raccomandato tutti di far attenzione al presunto Nintendo Direct di gennaio che ormai dovrebbe arrivare a breve, (cliccando qui potete leggere l’articolo).
@niklassintorn Nu är du kändis! Inbäddad i en artikel hos Nintendolife 👊🏻 pic.twitter.com/aoIUItXcGw
— Andréas Göransson (@shutterandreas) January 6, 2018
A quanto pare la traduzione in Svedese del testo del sito Norvegese di Nintendo riporterebbe anche il nome di Pokémon Switch senza però parlare di date, bensì parlando solo di giochi in fase di sviluppo; effettivamente sempre lo stesso leaker sopracitato ha dichiarato che secondo le sue fonti Pokémon uscirà l’anno prossimo, ma vi ricordiamo sempre che si tratta di voci e di fonti non ufficiali.
Sicuramente Nintendo ci metterà a conoscenza di molte più informazioni con il Nintendo Direct di gennaio, voi intanto cosa ne pensate? Diteci la vostra!