Ulteriori chiarimenti sulla versione per Nintendo Switch di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III è un gioco che è già stato annunciato per PlayStation 4 e Xbox One e molti hanno pensato ad un probabile porting per Nintendo Switch.

Tetsuya Nomura ha rilasciato un’intervista al riguardo, dicendo che lui e il suo staff sono a lavoro solo per le versioni attualmente annunciate. Molti però hanno interpretato male le sue parole e pensano che una versione per Nintendo Switch possa comunque uscire dopo l’effettivo rilascio per le due console di casa Sony e Microsoft.

Nomura ha quindi voluto rilasciare un ulteriore chiarimento al riguardo, precisando che pur non escludendo la possibilità di futuri porting del gioco, essi saranno realizzati solo in un secondo momento e per altre console e quindi non per forza sulla console ibrida di Nintendo.

Queste parole quindi non fanno altro che diminuire la probabilità di una sua uscita su Nintendo Switch, ma nonostante questo molti continuano a non perdere la speranza.

Voi cosa ne pensate? Credete che sia possibile un Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? O pensate che non arriverà mai?