Deltarune: i prossimi tre capitoli saranno a pagamento!

Toby Fox ha rilasciato, a pochi giorni dall’uscito del capitolo 2, nuove informazioni sul futuro della sua opera in corso, Deltarune!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il creatore di Undertale, dopo l’uscita a sorpresa del secondo capitolo di Deltarune, ha svelato qualche dettaglio sui suoi progetti futuri. Come si può leggere nel sito ufficiale, infatti, sembra che l’opera in corso di Toby Fox avrà un deciso cambio di rotta.

Fino ad ora, infatti, Fox ha rilasciato solo un capitolo alla volta del sequel spirituale di Underale, e sempre in modo completamente gratuito. Per le prossime volte, però, le cose andranno diversamente.

Per prima cosa, anche se non abbiamo alcun indizio sulla data, i capitoli 3, 4 e 5 di Deltarune saranno resi disponibili simultaneamente. L’autore del titolo infatti si è posto quest’importante obiettivo, puntualizzando che vorrà rilasciarli solo quando saranno completati e che comprende bene che sarà difficile per gli appassionati aspettare.

La seconda notizia, invece, è il costo dei prossimi capitoli. Le parti già citate di Deltarune che usciranno avranno un costo e quindi non saranno appunto più gratuite. Fox ha aggiunto che probabilmente costeranno più di Undertale.

Quest’ecclettico autore indie ci ha già saputo stupire, per cui non possiamo che attendere con pazienza e speranza l’arrivo delle prossime tre parti di Deltarune. Toby Fox, concludendo, ha infatti aggiunto che per lui è stato e sarà molto difficile sviluppare Deltarune, soprattutto per la diversità e complessità del gameplay e della storia.

Ricordiamo infine che il primo capitolo di questo gioco è anche disponibile gratuitamente su Nintendo Switch.

Il sito di Deltarune a proposito dei capitoli successivi.

Fonte