Disney Epic Mickey: Rebrushed – confronto grafica tra Switch e Wii

HQ Nordic ha annunciato Disney Epic Mickey: Rebrushed, un fedele remake di una delle avventure più amate dai giocatori Nintendo Wii. Il titolo è stato sviluppato da Purple Lamp in collaborazione con Disney Games ed è stato annunciato durante lo scorso Nintendo Direct Partner Showcase.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Anche se non ci sono ancora troppi dettagli tecnici, GameXplain ha realizzato un video che mostra il trailer di debutto di Rebrushed rispetto all’originale per Wii. Incredibile il lavoro di ricostruzione anche nella realizzazione del trailer. Tutti gli ambienti sono stati ripensati con una grafica nettamente migliore e un’aspetto molto più dettagliato:

Disney Epic Mickey: Rebrushed porta la magia Disney in un vivace mondo platform 3D. In questo splendido remake, Topolino dovrà affrontare un viaggio epico attraverso Rifiutolandia, una terra popolata da personaggi Disney ormai dimenticati. Il protagonista si ritroverà in un mondo fantastico in cui brandire pittura e solvente, due strumenti che gli permetteranno di plasmare il corso della propria avventura e il fato di questo universo alternativo. Il gioco non ha ancora una data di uscita precisa, ma è previsto per questo 2024.