Dragalia Lost: Nintendo annuncia la chiusura tra qualche mese

Qualche giorno fa l’account ufficiale di Dragalia Lost, titolo mobile prodotto da Nintendo, ha annunciato la chiusura del gioco entro pochi mesi. Si tratta di un videogioco di ruolo del 2018 sviluppato da Cygames, pubblicato per Android e iOS senza però una versione in italiano.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nonostante in Europa sia poco conosciuto, il titolo mobile è stato tra i più remunerativi per Nintendo, tanto da superare Animal Crossing: Pocket Camp per incassi nel periodo dopo il lancio. Gli ultimi contenuti della campagna principale arriveranno il 31 marzo, mentre fino a luglio 2022 arriveranno altri eventi secondari.

Dopo infatti l’aggiornamento di luglio, Dragalia Lost inizierà a non essere più distribuito e aggiornato fino a che non avverrà la chiusura definitiva.

Rimanendo a tema giochi mobile, è arrivato poche ore fa un codice promozionale per Pokémon GO, applicazione Nintendo sviluppata da Niantic. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.