Dragon Ball: The Breakers, ecco il nuovo gioco multiplayer annunciato da Bandai Namco

Con grande sorpresa, Bandai Namco nelle ultime ore ha annunciato con un trailer ufficiale l’uscita di Dragon Ball: The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dragon Ball: The Breakers uscirà nel 2022 e sarà compatibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 , Xbox One, PC e altre console di nuova generazione.
Il videogioco sarà dunque un multiplayer online asimmetrico ambientato nell’universo di Dragon Ball Xenoverse. Infatti con questo, Bandai Namco ha confermato che sarà possibile trasferire i propri salvataggi di Dragon Ball Xenoverse 2 a Dragon Ball: The Breakers. 

Dragon Ball: The Breakers sarà basato sulla sopravvivenza: infatti potrete vestire i panni di un cattivo iconico della serie o di uno fra i sette “sopravvissuti” senza poteri. Chi utilizzerà il cattivo dovrà cercare di eliminare i sopravvissuti, i quali a loro volta dovranno cercare di fuggire dalla spaccatura temporale raggiungendo la Super Macchina del Tempo e fuggire via dal nemico sfruttando le tante interazioni possibili con il campo di battaglia.
Il gioco da come potrete notare è molto simile a Dead by Daylight, dove un gruppo di sopravvissuti sono costretti a fuggire da un mostro intento a cacciarli. 

Una Closed Beta sarà presto disponibile per PC, dove i giocatori potranno provare in anteprima il nuovo titolo di Bandai Namco. Attualmente non sappiamo se Dragon Ball: The Breakers sarà gratuito oppure a pagamento, non ci resta che aspettare altre dichiarazioni ufficiali da parte di Bandai Namco. Inoltre qui di seguito troverete il trailer ufficiale dedicato al futuro titolo in uscita: