Ecco Orion, il nuovo accessorio che raddoppia lo schermo di Nintendo Switch

L’azienda americana UpSwitch, specializzata nella produzione di prodotti di terze parti per Nintendo Switch, ha dato vita ad Orion, un nuovo accessorio capace di raddoppiare lo schermo della vostra console Nintendo! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie ad Orion, potrete giocare ai vostri titoli Nintendo Switch con uno schermo più grande da ben 11,6 pollici. Come riportato dal sito ufficiale dell’azienda UpSwitch, Orion supera il 188% di dimensioni del modello base di Nintendo Switch. Orion ha una batteria da 10.000 mAh, un connettore da 3,5 per cuffie e di due altoparlanti stereo, le porte USB Type-C e HDMI e infine uno stand per collocare il monitor su una superficie piana.
Il prezzo di Orion si aggira a 249 dollari, ovvero a circa 220 euro. Per maggiori informazioni dedicate ad Orion, potrete cliccare semplicemente qui e accedere al sito ufficiale.

Infine, sempre parlando di Nintendo Switch, non perdetevi le grandi Offerte di Natale su Nintendo eShop! Cliccando il link qui di seguito troverete i migliori giochi a prezzi scontati!