Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, disponibile da oggi su Nintendo Switch

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è diventato il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie allo straordinario supporto della community. A pubblicare il JRPG è 505 Games, mentre allo sviluppo c’è il team Rabbit & Bear.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La storia inizia in un angolo di Allraan, un’insieme di nazioni con culture e valori diversi. Questa terra è nata dalle alleanze e aggressioni tra le popolazioni che vi abitano, a colpi di spada e usando oggetti magici chiamati “lenti runiche”.

L’Impero galdeano ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche. Ora, l’Impero sta setacciando tutto il continente alla ricerca di un manufatto che aumenterà ulteriormente il suo potere. È in una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un villaggio sperduto, si incontrano e diventano compagni.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è disponibile da oggi su Nintendo Switch al prezzo di 49,99 € tramite Nintendo eShop.