Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club disponibile da oggi su Nintendo Switch

È disponibile da oggi, 29 agosto 2024Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club su Nintendo Switch, il terzo capitolo della serie Famicom Detective Club!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Famicom Detective Club è una serie di giochi d’avventura i cui primi due capitoli, The Missing Heir e The Girls Who Stands Behind, sono stati inizialmente pubblicati solo in Giappone per il Famicom Disk System alla fine degli anni ’80. Nel 2021 i remake di questi due titoli sono approdati su Nintendo Switch in versione digitale. Dopo più di 30 anni, questa serie torna oggi con un titolo tutto nuovo.

Nel gioco vestiremo i panni di un detective dell’agenzia investigativa Utsugi, con l’incarico di indagare sugli eventi che hanno causato la morte di Eisuke Sasaki, un ragazzo delle medie, ritrovato privo di vita con un sacchetto di carta sulla testa, con una faccia sorridente disegnata sopra.

Nel corso delle nostre indagini dovremo vagliare tutti gli indizi e le testimonianze che raccoglieremo per far emergere potenziali collegamenti con tragici eventi del passato. Questi ultimi sembrano legati alla leggenda metropolitana di Emio, detto anche “l’uomo che sorride“, un serial killer che regalerebbe alle sue vittime un “sorriso eterno”.

Nel caso abbiate provato la demo gratuita, inoltre, vi ricordiamo che è possibile trasferire i vostri progressi nel gioco completo.

Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club è ora disponibile sul Nintendo eShopMy Nintendo Store e gli altri rivenditori al prezzo di 49,99 €.