Fall Guys è un videogioco battle royale sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital nel 2020. Oggi, l’azienda ha finalmente confermato l’arrivo del titolo anche per i giocatori in possesso di Nintendo Switch.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Fall Guys arriverà sulla console ibrida Nintendo il 21 giugno 2022 con la possibilità di giocare in cross-play anche con i giocatori che utilizzano altre piattaforme. Inoltre, il gioco offrirà anche la cross-progression, permettendo quindi di avere lo stesso salvataggio su più console diverse. Come ultima novità, il titolo sarà totalmente gratuito:
Al momento è già possibile pre-registrarsi sul sito tramite questo link. Arrivati ad un certo numero di utenti registrati, sarà possibile anche sbloccare alcuni premi. Gli obbiettivi da raggiungere vanno da 500 mila utenti fino a 2.5 milioni di utenti come ultimo livello raggiungibile, che sbloccherà il costume “Melonhead” a tutti i giocatori che hanno contribuito.


