Fire Emblem: leakkate immagini e informazioni di un nuovo gioco ancora sconosciuto

Per quanto Fire Emblem Warriors non sia ancora uscito su Nintendo Switch, su internet emergono già le prime immagini e le prime voci su un nuovo possibile capitolo della serie principale.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Una delle principali insiders di Nintendo, Emily Rogers ha condiviso alcuni dettagli su un possibile gioco Fire Emblem non ancora rilasciato. Sembra infatti che al momento sia in sviluppo un titolo della saga per Nintendo Switch, nonostante Nintendo non abbia dichiarato ancora nulla.

Secondo le informazioni, il titolo sarebbe sviluppato da tre studi: Intelligent Systems, Koei Tecmo e Gust. Non si tratterebbe di un remake, ma di un nuovo gioco vero e proprio con una sua storia originale. Il comparto grafico sarà un miglioramento di quello già visto in Fire Emblem: Three Houses e sarebbe dovuto essere il titolo dei 30 anni della serie, quindi probabilmente era programmato per il 2020.

Leak su personaggi e modalità di gioco del nuovo Fire Emblem (SPOILER)

Il personaggio principale, figlio di un drago, avrebbe dei lunghi e strani capelli metà rossi e metà blu. La caratteristica di questo nuovo Fire Emblem sarebbe la possibilità di evocare i personaggi dei vecchi capitoli della serie.

Inoltre, poche ore fa l’utente miasmadelta su Reddit ha confermato le parole dell’insider in un post del subreddit della serie pubblicando alcune immagini. Le foto mostrano la versione giapponese di quello che sembra effettivamente un nuovo capitolo della serie: link alle foto.

Che il titolo venga rivelato finalmente durante il Nintendo Direct di giugno?