Il tanto atteso spin-off musou dedicato a Fire Emblem arriva finalmente oggi, 24 giugno 2022, su Nintendo Switch! Fire Emblem Warriors: Three Hopes includerà i personaggi di Fire Emblem: Three Houses, ma in una veste totalmente inedita e con una nuova storia ad accompagnarli.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il gameplay consisterà nel comandare e gestire vasti eserciti in battaglie in tempo reale che combinano la strategia di Fire Emblem con il frenetico gameplay della serie Warriors per esplorare i possibili nuovi futuri del Fódlan. Si vestiranno i panni di Shez, un mercenario alla ricerca di risposte in seguito a una brutale sconfitta per mano del misterioso Flagello Cinereo.
Dopo aver incontrato i tre futuri sovrani delle nazioni che governano il Fódlan, Shez si ritroverà rapidamente invischiato in un conflitto che determinerà il futuro del continente.
Poco dopo l’inizio dell’avventura ci si dovrà arruolare in una delle tre potenti case dell’Accademia Ufficiali. Gli studenti di queste case hanno abilità e personalità uniche, ma questa scelta non porterà conseguenze solo in battaglia.
Come in Fire Emblem: Three Houses, la scelta della propria casata qui porterà ad un destino diverso per tutti i personaggi del gioco. Bisognerà quindi scegliere bene da che parte ci si vorrà schierare: dai Leoni Blu con a capo Dimitri, dalle Aquile Nere con a capo Edelgard o dai Cervi Dorati con a capo Claude.
Per questo nuovo titolo è anche disponibile una splendida Limited Edition direttamente da Gamestop al prezzo di 99,98 euro. Fire Emblem Warriors: Three Hopes nella sua versione standard è già disponibile in preordine su Amazon al prezzo di 59.99 euro a questo link.

