Fire Emblem Warriors: Three Hopes, rilasciato un trailer su personaggi e gameplay

Il nuovo spin-off musou della serie Fire Emblem ha ricevuto oggi un nuovo trailer dopo l’annuncio durante il Nintendo direct del 9 febbraio. Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà su Nintendo Switch quest’estate, il 24 giugno, mettendoci nei panni di un nuovo personaggio: Shez.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ecco qui di seguito il video pubblicato qualche ora fa sul canale Youtube ufficiale di Nintendo:

Il video si apre presentando una misteriosa mercenaria conosciuta dai suoi avversari come “Ashen Demon” (traducibile come Flagello Cinereo, anche basandosi sull’espansione del gioco originale: Ombree Cineree). Di seguito vediamo personaggi come Shez (il giocatore che potrà avere un aspetto femminile o maschile), Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi che i fan hanno già conosciuto nel titolo di partenza.

Dopo questa prima panoramica, arrivano alcune sequenza di gameplay vere e proprie che mostrano lo schieramento, la meccanica “Adjutants” per gli attacchi di coppia, la gestione delle unità sul campo o i campi base. Infine, sarà possibile insegnare al protagonista l’utilizzo di una nuova classe tramite l’allenamento.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes è già disponibile in preordine su Amazon al prezzo di 59.99 euro a questo link.